Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 9 giugno 2011) Categoria: Altro
terremoti nucleare
Udite-Udite -Udite... il tg 1 e tg 2 sbagliano a dire le date del referndum, l'atro ieri il tg1 ieri alle 13 il tg2 hanno detto che il referendum si svolge il 13 e 14 giugno invece del 12 e 13 che strano sbagliare data alla vigilia. la settimana scorsa, tra Cesena e Forlì ci sono state 234 scosse sismiche la più forte magnitudo 3,1 scala ricter,l'ultima c'è stata questa mattina 8.6.2011 alle ore 8,02 magnitudo 2,7 ha interessato Forlì - Bibione - Bagni di Romagna. Questa mattina 8.6.2011 ore 6.03 magnitudo 2,6 scala Ricter ha interessato Palermo.Addirittura alle ore 9,39 ha interessato il centro della Polonia con magnitudo 4,1 scala Ricter.
VOI AVETE SENTITO QUALCHE TELEGIORNALE DI QUALSIASI ORIENTAMENTO POLITICO DARNE NOTIZIA? io no.
Cari amici se non vogliamo farci prendere per i fondelli da chi ci governa, di qualsiasi colore esso sia, lasciamo perdere la tv ed il tempo cerchiamo di trascorrerlo sul Web, anche perchè abbiamo la possibilità di parlare e non solo di ascoltare le fesserie che ci raccontano facendoci il lavaggio del cervello, solo così io mi spiego che tanta gente ha dato il voto a questi farabutti per tanti anni.
Amici se vogliamo un mondo migliore diffondiamo l'utilizzo del Web.
Segnala abuso


e3e0fe61676b6e197996ec8a73b9419e
mafalda (giovedì 9 giugno 2011)
...va bene ciò che dici tu , ma con un occhio sempre a controllare le cavolate che divulgano , altrimenti non ci sarà mai nessuno a contestarli ............
Francesco (giovedì 9 giugno 2011)
Purtroppo caro Beppe anche nel web si sentono delle fesserie, ma è sicuramente meglio di quello che ci propina la TV, che non ci dà scelta sui programmi e servizio informazioni delle notizie attuali, che molto spesso ora vengono tagliate e cambiate secondo il gusto di chi sta al potere (guarda caso S.B.).
Comunque basta saper usare il web e ci si ricava qualcosa di buono.
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 11 giugno 2011)
Comunque io volevo dire che quando parlano in tv, tui devi solo ascoltare quello che dicono loro, e non puoi rispondere , come per esempio stiamo facendo noi adesso, invece nel web puoi anche chiedere spiegazioni. Per esempio, gli altri non sono mai andato a leggerli, ma qualche volta mi sono fatto un giro nel sito di IDV ed ho visto che se tu vuoi chiedere spigazioni di un determinato argomento, magari ad un determinato deputato, lo puoi fare e loro ti danno le risposte, e se a te non piacciono, puoi controbbattere, in tv ti devi sorbire solo le fesserie che dicono loro. E non ascoltate quelli che dicono puoi cambiare canale, perchè tu cambi canale dopo che hai ascoltato le loro fesserie, perchè prima non lo sai cosa vogliono dire.
mafalda (sabato 11 giugno 2011)
E' vero caro Beppe .Mio marito ha già sperimentato il sito ed ultimamente , dato che la gallina dalle uova d'oro SANTORO , non permetterà più alla rai di fare introiti favolosi con la pubblicità ,qualcuno ha proposto di aumentare il canore per far fronte alle spese .Mio marito ha scritto al sito lamentandosi che non intende pagare un centesimo in più per vedere cose che fanno solo i loro interessi. Gli hanno assicurato che faranno di tutto a che la proposta non passi .Potrebbero essere solo chiacchere, ma è gratificante sapere che ameno qualche politico che ti ascolta ,
ESISTE .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0